ru
en
 
log4
Вы можете пользоваться большинством функций нашего сайта без регистрации, однако Ваши данные могут быть утеряны
Не зарегистрированы? Регистрация Вход
log5
Создать блог Язык:
yatune

Теги
18
авг

meglio conosciuto per il suo costume di moda di lusso

Omar Mansoor è un designer con sede a Londra, meglio conosciuto per il suo costume di moda di lusso. Egli ha vestito una serie di attrici britanniche, così come le spese globali; Omar Mansoor è ampiamente riconosciuta per la reintroduzione della tendenza della moda moderna fusione indumento e sagome contemporanee. Dopo aver frequentato la London College of Fashion, Design Omar è stato il primo pakistano per presentare la sua collezione alla London Fashion Week nel 2008. La collezione poi fatto un'apparizione esclusiva al Royal Ascot, Settimana della moda Bahrain e infine a Top Model UK . Il marchio Omar Mansoor è stata guidata da una serie di attrici ben noti e acclamati che sono apparsi sul red carpet vintage abbigliamento, tra cui la signorina Amy UK Guy.
Per la sua nona stagione spettacolare al famoso London Fashion Week, la SS15 vetrina Omar Mansoor si è tenuta nel grande cinque stelle Royal Horseguards, dove il suo sontuoso e bellissimo sfondo completato ed esposto completamente collezione haute couture Mansoor bei vestiti.


Omar designer ha scelto la danzatrice esotica e cortigiana Mata Hari come sua musa per la raccolta, che ha lavorato molto bene con gli abiti sorprendenti e drammatiche in una tavolozza di colore rosso, turchese e oro sottile.

Il turchese utilizzato in suo abbigliamento è stato selezionato per rappresentare la lotta di Mata Hari nella sua vita in anticipo. Il colore turchese simboleggia le emozioni di controllo e la guarigione attraverso la creazione di pace e stabilità, ma simboleggia anche che abiti da sposa a spiaggia, lungo la strada, può essere una guida instabile fino a quando non equilibrio. Gli abiti turchesi incredibili hanno mostrato uno stile più vivace e semplicistica che ritrae la positività e determinazione Mata chiara per superare gli svantaggi.

Опубликован 18.08.2017 2:58:18
15
авг

i disegni del vestito Anarkali sono evoluti e sottoposti

Mentre il festival celebra inizia calcio di quest'anno, le donne sono ricca di negozi per tutti i loro elementi essenziali di festa, per non parlare dei nuovi vestiti da indossare durante i festeggiamenti.
Parlando di abiti di festa, una tendenza che si sta svolgendo in alta stagione dopo stagione è quello di Anarkali abiti firmati. Che dice qualcosa circa la versatilità di anarkalis.

Con anarkalis Designer governo guardaroba festa indiana per così tanto tempo ormai, i disegni del vestito Anarkali sono evoluti e subito varie modifiche per dare vita a una miriade di nuovi stili abito da sposa economico, ogni attraente nel loro diritto. In modo da avere un designer anarkalis stili di scansione a terra, anarkalis con orli asimmetrici, kurtas Anarkali con orli più brevi per coloro che sono in coppia con giacche. Il motivo per cui il progettista anarkalis è così popolare tra le donne è che lusingano molti tipi di corpo e vestirsi bene per varie occasioni.

Un abito in cotone Anarkali floreale in combinazione con gli accessori minimi può essere una grande opzione da indossare in un giorno d'estate Buyabiti, mentre un vestito rosso Anarkali con accenti di paillettes ti fanno sembrare glamour per una serata. Scegliendo i designer del marchio, si può avere un guardaroba tutto tondo che comprende abiti per quasi ogni tipo di esigenza. E per aiutarvi a fare questo, abbiamo caratterizzato alcuni abiti progettare Anarkali da Vandana Sethi in questa pubblicazione. Vandana Sethi è un famoso marchio che l'usura etnica per le donne. L'etichetta ha una brillante collezione di anarkalis colorate che aggiungeranno una raffica di colore al vostro guardaroba. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco uno sguardo ad alcune delle sue bellissime creazioni.

Опубликован 15.08.2017 2:35:58
9
авг

Siamo nel bel mezzo di uno dei momenti piu emozionanti

Siamo nel bel mezzo di uno dei momenti più emozionanti dell'anno - la stagione della palla! Quando si raccolgono tutti i pezzi per il vostro abito da ballo di fine anno perfetto, è importante considerare i dettagli importanti. E un dettaglio super importante che non dovrebbe essere lasciato fino all'ultimo minuto, questo è come si prevede di portare i vostri elementi essenziali per la notte. Avrete bisogno di cose come il telefono, il rossetto per tatto e diametro interno non trascurare questo dettaglio fondamentale!


Durante il montaggio di accessori per ogni occasione formale o grande, è bello avere delle linee guida di massima da seguire. Qui sono i nostri:

Gli abiti corti, se enjolivantes o solida, hanno un po 'più di varietà nelle opzioni di stile. Una borsa classica a forma di Chanel, sempre adattato e adatta a una varietà di abiti e occasione! In generale, borse piccole tendono ad essere più appropriato per occasioni formali, al contrario di borse a tracolla o borsa. Si consiglia le borse a tracolla o sacchetti con le buste delicati. Quando la combinazione di frizioni e abiti corti, tutto accade. stampe giocose abiti da sera anello, colori audaci o brevetti lisce neutri sono adatti secondo il vostro vestito.

Con abiti lunghi, non si vuole una cinghia interrompere il flusso di una scollatura morbida o intimo, quindi è meglio a testa per una frizione. La dimensione dipende se si desidera una piegatura più grande frizione o una piccola scatola frizione cornice con scintille metalliche. frizioni più piccole tendono ad essere più formale abiti da cerimonia impero, ma assicurarsi che sia grande abbastanza per portare le vostre cose. Semplificare e ridurre la quantità di cose che si porteranno può dare più opzioni nella progettazione di frizioni.

Опубликован 09.08.2017 4:06:46
4
авг

mi ricorda dei nostri vestiti partito pink

Tacchi lentamente ha cominciato a prendere più forma, stile e lo scopo. La pinta è diventato un cuneo e cuneo divenne la pompa e la pompa è diventato un tacco ago. Non importa la tua opinione o la scelta di tacchi, non c'è disaccordo su un punto importante: i tacchi alti sono un amico quando indossato correttamente e un nemico quando indossato senza cura e preparazione. Se correttamente indossato e con fiducia abito da sposa corto, migliorano la postura, le gambe danno l'apparenza di essere più tonica, e sono sexy, sexy, sexy.
Ecco il grande blog Moda mamma su come prendersi cura della vostra postura con i tacchi alti.
Purtroppo, i tacchi alti richiede un po 'di lavoro di preparazione che la maggior parte delle donne comprendere appieno e sono consapevoli. Per camminare con i tacchi, è necessario gambe forti, media superiore postura e la determinazione. È necessario comprendere l'anatomia di una semplice passeggiata, addestrare il vostro corpo a sopportare il pendio e mettere un paio di almeno cinque o sei volte al mese regolarmente.
In realtà, la maggior parte di noi optare per il disagio di scarpe tacco alto per le occasioni speciali (mi ricorda dei nostri vestiti partito pink). Quando li mettiamo, è come un riflesso indietro, allora siamo a disagio, evitare di camminare, e, in casi sfortunati vestiti eleganti, rimuoverle solo poche ore alla manifestazione.

La lotta per indossare i tacchi alti è molto reale. Eppure vediamo celebrità camminare su tappeti rossi per le ore, i modelli della pista in discesa impedito, e donne professioniste divisi generi alimentari, dopo il lavoro, come scarpe da ginnastica. La verità è che i tacchi alti sono un amico di tutti noi. Ci danno l'aspetto di gambe più lunghe e la femminilità immediato e sicuro che noi tutti amiamo e ci si aspetta quando si scivola i nostri piedi in loro.

Опубликован 04.08.2017 3:17:21
1
авг

Vedere come i due abiti sono anche riflessi sottilmente

pratica shmactique. Qui gli A-listers che hanno adottato l'approccio "andare grande o andare a casa" per vestire il tappeto rosso.

Se si portano alcuni di questi abiti nella vita reale, si sarebbe probabilmente essere arrestato. Ma nell'universo parallelo di tappeto rosso abito bianco, gli abiti "nude" sono diventati quasi la norma. Qui ci sono alcuni dei più audaci.
Forse Gabrielle non poteva decidere di contestare agli Oscar dopo una festa in un lungo abito nero o un bikini a fascia. E perché lui decide quando chiaramente li può indossare sia allo stesso tempo?

Il Kardashiens sono, naturalmente, maestri del passato in una sola volta: a) un organismo strategico rivela tappeto rosso e b) l'invio di loro armadi. In questo caso, entrambi avevano un abito da red carpet "ordinaria" e tagliato una grande festa vecchio se, nel caso di Khloe, un "abito" che si restringe intorno alle gambe e vita, con Kourtney che sembra essere stato tagliato sulle cosce. Vedere come i due abiti sono anche riflessi sottilmente nello stile? Queste signore sono Kardashiens, che non è chiaramente un incidente - per esempio, b).
In generale, ci piace davvero quello che Chrissy Teigen (vedere i suoi momenti migliori su Twitter per i dettagli). Molto poche donne potevano prendere un vestito come questo, ma anche meno - quando si rendono conto che accidentalmente lampeggiare le file di macchine fotografiche - avrebbe consegnato una commedia 'la bestia!' E camminato attraverso i passi e le ripetizioni come un ladro gatto.
Questo ovviamente non è la prima volta che abbiamo visto Madonna abbiamo negoziato, ma forse questa è la prima volta che abbiamo visto in un abito ispirato a "kinesiologia" è medico utilizza per sostenere i suoi muscoli stanchi Tour (non abbiamo capito in questo modo, è stato l'ispirazione).
Rita spazzato nel Met Ball come un bellissimo uccello paradiso metallo. In un periodo successivo, gli abiti red carpet "bold" spazzare lungo la schiena o torso - ora vengono tagliati per mostrare le cosce troppo, che dovrebbe muoversi senza battere ciglio una persona attentamente studiata.

Опубликован 01.08.2017 5:51:58
14
июл

Se siete ancora entusiasta di indossare un abito maxi

Questo non è un evento per il bravo ragazzo di scusa. Rendere la serata in pezzi e nero di ispirazione militare compensati con dettagli decorativi e sagome drappeggiate.
Perché non è un cocktail, evitare tutti i numeri a tenuta d'acqua per la pelle che può salire nel corso della serata. Gli abiti senza spalline tubo dovrebbero anche stare a casa a meno che non si ha intenzione di portare una coperta sulla parte superiore. Regolare il vostro vestito è l'ultima cosa che vuoi fare quando si è il partito. I maxi vestito in questa stagione è un'opzione per un abito insieme, ma dipende il taglio e lo stile. Le gonne contadine che deriverebbero saranno calpestati e così si può fretta quando si va su per le scale nello stadio.
Se siete ancora entusiasta di indossare un abito maxi, scegliere uno che colpisce il centro della tibia. La versione vestito è lo stile migliore per concerti, perché è sottile, il che significa che non si sente dietro di voi. Assicurarsi che la gonna è illuminato un po 'in quanto consente di raggiungere a piedi. Un abito in denim lavato in blu indaco è retrospettiva sguardo retrospettivo del momento. In generale, se l'orlo del vestito è troppo alta abiti da cerimonia, indossare pantaloncini o collant sotto. Sostituire gioielli incrostati appliques strass, chiusure lampo sbucciate e tempestati a vista che danno un abito girly una dose istantanea di bordo. Ragazze con figure di ragazzi possono fare il vestito senza sforzo vestito, mentre le ragazze con le curve dovrebbero optare per una vita aderente e una gonna di linea.

Ricordarsi di finire la notte con una grande uscita è importante quanto il vostro input. Una piccola nota sui giubbotti e coperte prima e dopo il concerto.
Evitare cotoni pesanti, appassionati e abbigliamento outdoor con una batteria o quilting. Essi possono guardare bene con la vostra attrezzatura, ma ricordate che si sente con te tutta la notte quando è caldo all'interno. Il capospalla rigida diventare pesante da portare quando si tenta di scattare foto e pensare dei suoi effetti personali.

I giubbotti drappeggiate sono buoni accompagnamenti per un aspetto concerto. Non combattono completamente il freddo, ma che vi darà un po 'di calore quando si passa un concerto ad un altro. Una giacca di jeans taglio può essere piegato e farcito in borsa, e rimarrà sempre, senza rughe. Per chi preferisce un look più discreto, un plaid shirt / flanella cardigan o maglione del cappuccio sottile può essere attaccato alla vita o appendere sulla vostra borsa negozio online vestiti, lasciando le mani libere per scattare foto e fare onda.

Опубликован 14.07.2017 6:44:25
11
июл

ricordi che hai del vostro matrimonio sono felici

Tuttavia, questo non è un libero per tutte scuse. Ogni damigella d'onore non deve uscire e comprare un vestito da sola.

Questo può fare per le foto davvero imbarazzante! Piuttosto abiti da sposa, parlare insieme. Determinare le sfumature che colore e completare l'impostazione della cerimonia. Che ogni donna a decidere scollatura che si sente più comodo, ma accetta una lunghezza orlo. E 'un modo semplice ma efficace per creare un aspetto coerente e fotografico. E alla fine della giornata, è la fotografia di cui questa lotta è in realtà, non è vero?

Non aspettare - Non fare questo compito l'ultimo della vostra lista di fare. Ci vorrà molto tempo per decidere il vestito da indossare, soprattutto se si dispone di molte damigelle, e questo è solo il primo passo. I vestiti devono essere ordinati, gli accessori devono essere programmati, calzature e accessori che si trovano. Ci vorrebbero parecchie settimane o addirittura mesi per vestire completamente il tuo damigelle. Essere proattivi e rimuovere questo lavoro per voi ei vostri amici possono concentrarsi sulle decisioni più importanti - come quello che la torta e cosa vino da bere.


Molto probabilmente, le vostre damigelle d'onore sono i più vicini e più costoso. Questo giorno è anche un grande giorno per loro. Ricordarsi di mantenere la calma e di lavorare insieme per risolvere i problemi. In questo modo, tutti i ricordi che hai del vostro matrimonio sono felici.

Опубликован 11.07.2017 3:01:39
5
июл

ha servito molte idee abito da sposa

Quando la stagione dei matrimoni arriva, le celebrità sono anche inondati di inviti il resto di noi, che è altrettanto buono come significa che molti chic ispirazione per il nostro matrimonio sembra.

Per quanto riguarda il matrimonio alternativo ospite abiti, l'aspetto iconico di Bobby Gillespie 2006 fidanzate matrimonio di Kate Moss e Katy England è sempre una fonte d'ispirazione. Il modello ha evitato i vestiti per un accessorio di seta rumoroso costume rampa con fedora infantile.
Nel corso degli anni, ha servito molte idee abito da sposa, il mini indossava corallo matrimonio abbastanza raffinato Jess Hallett e Pietro Birindelli nel 2009, la seta vestito a strisce di ostriche e lo zaffiro ha oscillato per il grande giorno Leah Wood l'anno precedente.
Più di recente, la monarchia ci ha dato molti #inspo. Kate Middleton sembrava incredibile in un abito Alexander McQueen personalizzato per assistere al matrimonio della sorella Pippa Middleton. In realtà, la coppia è costante nei matrimoni dell'alta società e sempre il chiodo quando si tratta di look formale di nozze. Fascinators, vestiti avvolgenti collezioni abiti sposa, giacche e tribunali L.K.Bennett sono esclusivi sorelle sguardo di nozze.
Naturalmente, si può sempre fidare di Alexa Chung, Poppy Delevingne e amici fuori tutte le fermate ai matrimoni. Pensate abiti floreali, abiti e tute eleganti, tacchi e accessori. Siamo ancora in amore con il vestito polare Poppy Delevingne portava sul matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo in Italia nel 2015.
Naturalmente non è solo lo stile britannico, il matrimonio ospiti in stile, menzione speciale a Jessica Alba, Jennifer Aniston, Sarah Jessica Parker e Kate Bosworth per sempre portato una modalità di gioco serio nel vialetto.
Date uno sguardo attraverso il nostro ospite abiti da sposa preferito celebrità per un'ispirazione sartoriale serio ...

Опубликован 05.07.2017 2:39:04
29
июн

settimane prima del matrimonio meno che perfetto

Michelle Kincanon gestito test dei capelli con la sua solita barbiere che, senza nemmeno vedere una foto, perfettamente eseguito la sua visione. Un mese prima del suo matrimonio abiti lunghi cerimonia, lo spettacolo ha chiamato e ha informato la sposa che lo stilista non è stato impiegato lì, e hanno sviluppato un test per questo con un impiegato diverso.

Armati con le foto della prima prova, Michelle è stata mantenere la mente aperta per godere del lavoro delle nuove ragazze tanto quanto con il designer originale. Tuttavia, le cose non sono andate così come sperava .. "E 'stato un disastro sembrava ci fosse letteralmente un alveare in testa e sembrava niente come le mie foto mi sono seduto in la sedia e gridò, "ha detto. Solo poche settimane prima del matrimonio, è stata costretta a trovare un nuovo salone.
La soluzione Michele:
Kincanon studiato stilisti della zona e trovato qualcuno che era disponibile la mattina del suo matrimonio e aveva ottime recensioni on-line. Anche se era soddisfatto dei risultati, lo stress di trovare un nuovo design in così poco tempo ha fatto le settimane prima del matrimonio meno che perfetto. Evitare le preoccupazioni last minute da avere un piano in atto nel caso in cui il vostro stilista non è più disponibile la mattina del vostro matrimonio. Chiedere consigli su come preparare il test del capello qui.
April Smith e suo marito-to-be hanno pazientemente atteso il loro RSVP data di scadenza, entusiasta di scoprire che sarebbe in grado di condividere il loro giorno speciale con loro. Quando andava e veniva data, e un allarmante numero di RSVP non era stato restituito, la coppia ha cominciato a contattare amici e familiari.
Nonostante la fornitura di cartolina RSVP diretto con l'indirizzo postale sulla schiena e spese postali prepagate, "Le persone non capiscono come rispondere e quando hanno fatto, non hanno nome écriveraient o quanti gli ospiti partecipano ", dice Smith.
Senza un numero definitivo di ospiti, non è stato possibile finalizzare i piani con il resto dei loro fornitori Buyabiti, che ha aggiunto una notevole quantità di stress per la progettazione definitiva della coppia.

Опубликован 29.06.2017 2:51:54
26
июн

pelliccia con cappuccio o un abito senza maniche

Come un abito, la parola "jumper" di cui abiti diversi in diversi punti della storia e in vari settori della società. Ad esempio, gli Stati Uniti, un cavaliere era una casacca, marino tuta o camicia abiti sposa, vestiti di un bambino o di un surplus con pantaloni con le gambe dritte, una giacca di pelliccia con cappuccio o un abito senza maniche una parte usurata solitamente un certo tipo di indumento superiore. Un maglione britannico è un maglione, e gli inglesi si riferiscono ad un pilota americano come un vestito grembiule, un grembiule o "pinny".
All'interno di inglese da metà a fine del XX secolo, un ponticello è una camicia a maniche lunghe, maniche o maniche lunghe, girocollo arrotondata, V o griglia destinato a coprire camicetta, un maglione o una giacca. stili specifici sono descritti da aggettivi come "bib jumper" con una pettorina biblyl fronte ispirato nel corso-alls, o "cavaliere ferro di cavallo", riferendosi al ferro basso scollatura alla parte anteriore e posteriore .

L'origine della parola è chiara, soprattutto come "ponticello" si riferisce a molti diversi vestiti. Si può provenire dal dialetto inglese della metà del XIX secolo "salto", che significa un pelo corto; Vecchio gonna francese o gonna moderna francese, il che significa gonna; aljuba spagnola, un abito moresca; Jubba arabo, un abito lungo con maniche larghe o Jabba, taglio.
L'evoluzione del capo non è ancora chiaro. Storicamente, il cavaliere può essersi evoluto dal disabile donna premio al XIV secolo che è stato indossato sopra un vestito con le maniche lunghe regolate. Il premio marcata era una scollatura bassa, dando le cinghie illusione e ossa ovali che si estendono fino ai fianchi, così la tunica indossata sotto potrebbe essere visto. Nei primi anni del XV secolo, quando gli altri stili hanno sostituito l'abito senza speranza identificato chi l'indossa come una regina o principessa francese.

Отредактирован 26.06.2017 3:21:56 | Комментарии (0)
Опубликован 26.06.2017 3:21:56
20
июн

Se si ottiene qualche dettaglio in più su abiti da sera

Gli abiti da sera lunghi per le donne più grandi sono ambite articoli di specialità per chi ha centimetri in più di altezza. Mentre la maggior parte delle piccole donne possono prendere i loro vestiti, invece di indossare troppo a lungo, non si può semplicemente far apparire il materiale lasciando un vestito giù. Che non funziona neanche per le donne di dimensioni eccezionali che potrebbero come un vestito con una leggera orlo dotazione supplementare, ma sanno che la quantità offerta non è ancora fare il vestito lunghezza adeguata.
Scegliere un abito da sera lungo
Un vestito da sera lungo sembra specifico fino a quando si rende conto che la descrizione copre una moltitudine di colori, tagli e forme nella categoria abito da sera. Se si ottiene qualche dettaglio in più su abiti da sera, è possibile scegliere uno che si adatta al vostro tipo di corpo e l'occasione migliore.
cuciti abiti da cocktail: abiti con cuciture decorative sulla parte anteriore e nella parte anteriore sono una ottima scelta per coloro che desiderano sia linee di taglio del corpo o cuciture d'epoca. Questi abiti sono spesso molto successo quando progettato in un tessuto riflette la luce.
Seam-Princess abiti: abiti con cuciture principessa sono incredibilmente classico, e sono facili da fare se sei una fogna domestica. Gli abiti couture principessa sono molto eleganti anche vestiti di moda, e ben si sposano con uno scialle o un involucro.
abiti da frange: Hai bisogno di un vestito con una chiamata festa? Prendi uno con una linea frangia lungo la parte inferiore di una scarpa silhouette o qualcosa con più pep. La frangia può sembrare eccessivo, ma aggiungerà un calcio a una lunga raso e un tocco al tessuto opaco.
abiti di seta: la seta deliziosamente brupe quando si cammina, e questo può rendere i vestiti più lunghi che sembrano molto glamour. abiti di seta possono essere costosi, ma hanno una vita di stile e sostanza.

Опубликован 20.06.2017 3:52:49
15
июн

per un abito senza maniche o un abito senza spalline

La lunghezza e la forma degli abiti da sposa maniche.
Se si sceglie un abito da sposa a maniche corte, indossando i guanti al gomito o guanti lunghezza polso. Il manicotto lungo implica l'uso di guanti lunghezza polso. Inoltre, per un abito senza maniche o un abito senza spalline, è meglio scegliere i guanti lunghezza d'opera.
La formalità della celebrazione.

Più celebrazione è formale, più guanti devono essere lunghi. Se organizzate il partito nel corso della giornata, i guanti di lunghezza del polso sarà una grande opzione. Tuttavia, se la festa cade la sera abito da sposa, i guanti di lunghezza opera sarà più appropriato.
GUANTI E nuziali anello
Guanti da sposa Se si desidera acquistare nozze dita guantate, si dovrebbe pensare in anticipo come lo sposo indossa un anello nuziale al dito. Naturalmente, è possibile rimuovere il guanto prima di questo momento solenne. Tuttavia, questo non va contro le regole del galateo se lo sposo indossa l'anello nuziale sul guanto. Ma se vi preoccupate per l'abito da sposa, guanti senza dita sono la scelta ideale per voi.
I nostri guanti WEDDING
A Ingrida Boutique nuziale offriamo una vasta scelta di opzioni eleganti e guanti da sposa alla moda. Qui puoi trovare gli stili e disegni di guanti diversi, a cominciare dai lunghi guanti bianchi classici e termina con i guanti straordinari con diversi inserti. tessuti di lusso e belle elementi decorativi combinati con la grande professionalità dei migliori progettisti hanno portato alla creazione delle nostre belle guanti da sposa. Nei nostri guanti salone abito da sposa rosa, le braccia saranno sicuramente più elegante e alla moda!

Опубликован 15.06.2017 3:28:04
12
июн

per gli ospiti a venire e partecipare al matrimonio

Quando si prevede di ottenere la torta, assicurarsi che misura il vostro budget. Non è necessario andare al mare Ecco alcuni suggerimenti che è possibile utilizzare per avere la torta dei vostri sogni, riducendo i costi .:
La maggior parte dei panettieri pagano i loro dolci per (di solito tra $ 5 e $ 20). La dimensione della torta è determinato dal numero di ospiti. È possibile ordinare una torta più piccola per il taglio cerimonia con qualche fetta di torta. Quando le fette di torta sono distribuiti, lascia torte saranno utilizzati per compensare il numero mancante di fette. Assicuratevi di capire le esigenze dietetiche del vostro cliente prima di ordinare la torta abiti taglie forti, come alcuni potrebbero non condividere gli stessi gusti, come si. La torta deve essere versatile in modo che tutti possano avere una fetta o due.
Gli ingredienti e le decorazioni hanno anche un impatto sul prezzo. Si può avere una gustosa torta che non richiede un disegno complesso e bellissime decorazioni senza esaurire il budget.
La torta è un oggetto fragile e delicata. E non vedo l'ora rispetto all'originale. Speriamo che questo vi aiuterà nella vostra ricerca. I dolci sono anche suscettibili di tempo, quindi state attenti quando la loro memorizzazione.
Favori di nozze sono una tradizione che nasce nel dell'aristocrazia europea lì per centinaia di anni. I favori sono stati principalmente cibo e tratta unici. Col passare del tempo, le cose sono cambiate e oggi i favori sono disponibili in diverse forme e dimensioni diverse. I favori sono piccoli doni dati per mostrare apprezzamento per gli ospiti a venire e partecipare al matrimonio.

Опубликован 12.06.2017 4:08:15
6
июн

influenzerà la qualità del servizio al tuo matrimonio

Servizi inclusi nelle citazioni possono differire da un fornitore all'altro. Quindi si dovrebbe chiedere che cosa è incluso in particolare perché non solo contribuisce alla esperienza, ma avrà anche un impatto sul vostro budget. Se il ristoratore fornisce solo cibo, è necessario spendere di più per il personale per il servizio. Quando si raccolgono le citazioni, per chiedere una ripartizione dettagliata di ciò che è incluso in esso. Questo vi aiuterà a confrontare ristoratori e trovare la migliore opzione che funziona all'interno del vostro budget, dopo aver considerato tutti gli extra che dovete organizzare separatamente.

Quante persone saranno presenti nel luogo?
Questo è ovviamente legato al numero degli ospiti e il tipo di servizio di ristorazione. Questo cheat sheet sulla pianificazione di nozze per i manichini prevede un'adeguata rappresentanza per diversi tipi di servizi. Il rapporto ideale tra il personale e gli ospiti può variare da 1 o 2 server fino a 12 ospiti in un pasto formale sit-down a 1 per 25 ospiti in un servizio a buffet. Tuttavia, tutti i fornitori di non utilizzare lo stesso rapporto di server-guest.
E 'importante per ottenere questo dettaglio perché influenzerà la qualità del servizio al tuo matrimonio. Si dovrebbe anche prendere in considerazione dettagli come gli altri posti di lavoro che gestiranno i server contemporaneamente, per determinare se l'account funziona per voi. Che il personale riempie i bicchieri sui tavoli o che gli ospiti raccolgono le loro bevande da una stazione, possono modificare il numero di numeri richiesti. Prendere in considerazione i numeri e lo stile del vostro menu di nozze, prima di decidere se il numero del lavoro personale di catering per voi. Se v'è più self-service al matrimonio, si può permettere di avere un minor numero di server.

http://www.buyabiti.it/abito-da-ballo-corpetto-pieghe-a-terra-in-raso-satin-elastico-naturale-senza-maniche-p10430.html

Опубликован 06.06.2017 6:20:21
1
июн

più tardi di due giorni prima della data del matrimonio

Guardando il loro portafoglio, è possibile anche verificare se il panettiere ha precedenti esperienze nella personalizzazione di torte nuziali. La maggior parte delle spose preferiscono avere una torta fatta e progettato appositamente per loro.
Ha un degustazione gratuita?
Un'altra cosa importante da fare è chiedere al vostro pasticcere dove una degustazione. La maggior parte dei fornitori di torte di nozze lo accettano - quindi confermare se il venditore che si guarda si potrebbe accogliere tale richiesta.
Con una degustazione gratuita, naturalmente, si ottiene un'idea di come ogni tipo di gusti glassa. Questo vi darà la pace della mente durante il giorno delle nozze. Dopo tutto, è sempre meglio che si sa come il cibo - tra cui torte nuziali - al vostro ricevimento sarà come. L'ultimo commento che si desidera ascoltare è come la torta nuziale è terrificante.
Quando sarà preparato?
Un'altra cosa importante da chiedere del vostro panettiere data / ora della vostra torta nuziale sarà cotto. Assicurati che il tuo torta nuziale non sarà cotto più di 10 giorni prima del tuo matrimonio. Per garantire la freschezza abiti lunghi, assicurarsi che la glassa sarà effettuato non più tardi di due giorni prima della data del matrimonio.
Le modalità di esecuzione e la consegna

Si dovrebbe anche controllare se il vostro provider avrebbe consegnato la torta e anche necessario configurare per voi. Alcune torte nuziali sono così enormi che hanno bisogno di mani esperte - qualcosa che il tuo fornaio ha una solida esperienza.
Queste sono solo alcune delle cose che si dovrebbe chiedere il vostro poteneur potenziale. Dopo aver ricevuto una risposta positiva a ogni domanda, si è pronti ad andare. Così si ordina!

Опубликован 01.06.2017 4:04:26
21
Вперед   Назад

yatune

 
Не в сети (Не в сети)
bg1-right
bg1-left2 bg2-right
 
 
 
chessШахматы
Топ пользователей
Блоги пользователей
Новости
Конкурсы